Helpdesk Ziprar.com

Servizio Clienti - Ziprar.com

Aiuto veloce

Le Informazioni di base è una serie di risposte a domande comuni (FAQ) e articoli. Puoi leggere gli articoli in questa categoria o selezionare la sottocategoria di tuo interesse.



 Ordini: informazioni generali

Soluzione

Pagamenti

- Bonifico bancario o postale
- Carta di credito
- Paypal (include Postepay)
- Contrassegno con supplemento di euro 5,90 (non disponibile in alcune zone d'Italia)

Ordini telefonici o via mail
Nonostante si tenda a preferire ordini effettuati direttamente dal cliente per evitare errori o fraintendimenti, è possibile ordinare telefonicamente o via mail preparandosi a priori un elenco preciso della merce desiderata. Il nostro personale è disponibile dal lunedì al venerdì ai numeri 02-320.624.475 e 06-916.501.841 dalle ore 9.30 alle ore 14.30. 

Minimo d'ordine
L'importo minimo dell'ordine è di 19 euro escluse spese di spedizione. Se l'ordine risulta di importo inferiore, il programma applica automaticamente un'integrazione di 2 euro.

Spedizione italiana
Le spedizioni effettuate dal sito Ziprar.com pur partendo occasionalmente anche da magazzini che possono essere dislocati in diversi paesi europei, non vanno incontro a nessun tipo di dazio e viene sempre applicata l'IVA italiana. I tempi medi di consegna sono di 24-48 ore.

Tempistiche di evasione ordini
Le spedizioni vengono solitamente affidate al corriere espresso SDA. Possibilità, su specifica richiesta del cliente, di spedire anche con corriere GLS con eventuali piccoli supplementi.
La merce viene spedita il giorno stesso del ricevimento dell'ordine, solo se quest'ultimo:

- viene effettuato entro le ore 12 in giornate lavorative (sabati, domeniche e festivi esclusi)
- include merce disponibile immediatamente nei nostri magazzini principali (in caso di merce non subito disponibile verrà comunicato l'eventuale tempo previsto o verrà indicato un prodotto alternativo immediatamente disponibile)
- il saldo viene effettuato con i metodi Carta di Credito, Paypal o Contrassegno quando abilitato (il bonifico richiede qualche giorno in più a causa delle tempistiche di trasferimento bancario)

Attenzione: nei periodi di maggiore affluenza di ordini (Natale, Pasqua) non si garantisce che i corrieri consegnino tempestivamente. In caso di esigenze legate ai tempi di consegna, Vi preghiamo di contattarci per avere un dettaglio sugli eventuali tempi di attesa. Eventi di natura eccezionale come gli scioperi, potrebbero rallentare gli arrivi e le partenze delle merci.

Nota Bene: alcuni prodotti richiedono una tempistica di evasione superiore alle 24 ore. Il cliente verrà prontamente contattato e verranno forniti gli esatti tempi di evasione in questi casi.

 

 

 

 

 

 
Questo articolo è stato utile? si / no

Dettagli dell'articolo

ID dell'articolo: 10

Categoria: Funzionamento del sito

Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.9/5.0 (7)

Articoli correlati

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid