Helpdesk Ziprar.com

Servizio Clienti - Ziprar.com

Aiuto veloce

Le Informazioni di base è una serie di risposte a domande comuni (FAQ) e articoli. Puoi leggere gli articoli in questa categoria o selezionare la sottocategoria di tuo interesse.



 Rimborsi

Soluzione

I rimborsi vengono gestiti dal nostro ufficio contabile, che emette note di credito scaricabili direttamente dal proprio account ed effettua riaccrediti tipicamente entro il mese contabile in corso oppure secondo le tempistiche bancarie necessarie.

In caso si tratti di un rimborso su Paypal, il cliente riceverà una mail di conferma riaccredito da parte di Paypal stesso. Il riaccredito è immediato.

In caso si tratti di un rimborso su carta di credito o bonifico bancario, non vengono inviate mail di conferma dalle banche emittenti, ed i riaccrediti veri e propri compariranno secondo le tempistiche delle banche stesse.

Qualsiasi controversia aperta mediante Paypal verrà processata secondo le tempistiche dettate da Paypal stesso, che possono arrivare fino a 180 giorni dall'apertura della contestazione. 

Consigliamo di contattarci prima di aprire controversie su Paypal, poichè l'eventuale problema verrebbe risolto in tempistiche molto più brevi e senza inutili perdite di tempo da parte di azienda e cliente.

 

 

 
Questo articolo è stato utile? si / no

Dettagli dell'articolo

ID dell'articolo: 11

Categoria: Resi, danneggiamenti e rimborsi

Valutazione (Voti): Articolo valutato 1.7/5.0 (6)

Articoli correlati

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid