Helpdesk Ziprar.com

Servizio Clienti - Ziprar.com

Aiuto veloce

Le Informazioni di base è una serie di risposte a domande comuni (FAQ) e articoli. Puoi leggere gli articoli in questa categoria o selezionare la sottocategoria di tuo interesse.



 Consegna non riuscita nei 2 tentativi previsti

Soluzione

Quando la merce lascia il nostro magazzino, il Cliente viene avvisato mediante mail automatica contenente il numero di tracciabilità in modo che l'andamento del pacco sia visibile sui siti dei rispettivi corrieri in tempo reale.

I corrieri solitamente prevedono 2 tentativi di consegna all'indirizzo comunicato dal Cliente.

Nel caso in cui il corriere abbia difficoltà nella consegna della merce, provvederemo a contattare personalmente il Cliente via mail. Consigliamo di verificare periodicamente la posta elettronica, soprattutto le cartelle Antispam o Posta Indesiderata, onde evitare di non leggere eventuali nostre comunicazioni in tempo.

Le motivazioni di mancate consegne riguardano di solito assenza del destinatario, nessuno che corrisponda al nominativo fornito, mancanza di importanti dettagli nella via o nel nominativo tali da rendere impossibile la consegna (soprattutto se si tratta di consegne presso uffici o negozi), oppure mancanza di disponibilità di denaro se si tratta di pagamenti alla consegna.

Il pacco, in questi casi, viene riportato nel magazzino del corriere di zona e lasciato in giacenza per un massimo di 4 giorni lavorativi.

Sarà cura del Cliente stesso provvedere al ritiro della merce entro i 4 giorni, pena il rientro del pacco al mittente con i relativi costi.

Se si desiderano ulteriori 2 tentativi di consegna, il corriere addebita un supplemento che va corrisposto a noi mediante Paypal o Carta di Credito.

 
Questo articolo è stato utile? si / no

Dettagli dell'articolo

ID dell'articolo: 13

Categoria: Spedizioni

Valutazione (Voti): Articolo valutato 4.0/5.0 (4)

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid